Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 3 Giuseppe Prati Don Pippo di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3
GIUSEPPE PRATI "DON PIPPO"
Via Lambertelli, 12 - 47122 Forlė (FC) - Tel. 0543 721072
E-mail: foic82400e@istruzione.it - PEC: foic82400e@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 3 Giuseppe Prati Don Pippo di Forlė (FC)
Istituto Comprensivo N. 3 Giuseppe Prati Don Pippo di Forlė (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3
GIUSEPPE PRATI "DON PIPPO"
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ATTIVITA' INTEGRATIVE ALLE ATTIVITA' PER BAMBINI E GENITORI DEL CENTRO PER LE FAMIGLIE DELLA ROMAGNA FORLIVESE - ANNI 2019-2020 -scadenza presentazione domande 10 maggio

Vi segnaliamo che il Comune di Forlì - Servizio Benessere Sociale e Partecipazione - ha pubblicato

un avvisto relativo alla manifestazione di interesse per attività integrative per bambini e genitori del Centro per le famiglie della Romagna Forlivese per gli anni 2019/2020.

 

Al fine di favorire l'arricchimento e la diversificazione delle proposte, sono stati individuati alcuni ambiti di interesse:

  • Linguaggi espressivi e creativi;

  • Ambiente, Natura, Riciclo,

  • Riuso; Scienze e nuove tecnologie;

  • Sani stili di vita;

  • Il corpo e il movimento;

  • Valorizzazione delle differenze (lingue, culture, capacità...)

rispetto ai quali è possibile inviare proposte di collaborazione in occasione di laboratori del lunedì, spazio incontro Gomitolino e Gomitolo, eventi cittadini.

 

Il Servizio Benessere Sociale e Partecipazione del Comune di Forlì intende predisporre un elenco di soggetti (singoli professionisti, associazioni, ecc.) che, operando in tali ambiti, siano interessati a presentare e realizzare, gratuitamente, esperienze, attività, presentazioni, progetti, presso il Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese o nelle sedi nelle quali si organizzano eventi dedicati a genitori e famiglie, ivi compresi i Comuni del Distretto.

Potranno presentare la propria candidatura tutti i soggetti, esperti e qualificati negli ambiti di interesse sopra descritti, che abbiano maturato, in riferimento ad essi, un’esperienza almeno annuale (minimo 30 ore) in attività con genitori e/o con bambini e genitori almeno in una delle seguenti fasce d’età: 0/1- 1/3 e 3/8 anni – 8/12 anni.

 

Gli interessati devono presentare, entro il giorno 10 maggio, la propria candidatura a: Comune di Forlì – Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese – V.le Bolognesi, 23 – 47121 Forlì (anche con e-mail al centrofamiglie@comune.forli.fc.it). Maggiori info: www.comune.forli.fc.it - sezione bandi e avvisi.

 

Fabiana Nannini
Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese
Viale Bolognesi 23
0543-712675 
fabiana.nannini@comune.forli.fc.it


 Feed RSSStampa la pagina 
Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 2595
N. visitatori: 1657528