Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Istituto Comprensivo N. 3 Giuseppe Prati Don Pippo di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3
GIUSEPPE PRATI "DON PIPPO"
Via Lambertelli, 12 - 47122 Forlì (FC) - Tel. 0543 721072
E-mail: foic82400e@istruzione.it - PEC: foic82400e@pec.istruzione.it
Istituto Comprensivo N. 3 Giuseppe Prati Don Pippo di Forlì (FC)
Istituto Comprensivo N. 3 Giuseppe Prati Don Pippo di Forlì (FC)
ISTITUTO COMPRENSIVO N. 3
GIUSEPPE PRATI "DON PIPPO"
Amministrazione trasparente

Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni; le sezioni, le sottosezioni e i relativi paragrafi sono quelli previsti dalla legge. Alcune voci e/o sezioni non riguardano la scuola.
L'Istituto Comprensivo n. 3 di Forlì secondo le disposizioni del Decreto legislativo – 14 marzo 2013 , n. 33, pubblica i dati seguenti al fine di garantire la massima trasparenza nella gestione amministrativa e in ogni fase di gestione del ciclo della performance.
L' Istituto Comprensivo n.3 di Forlì si impegna ad attivare nuovi strumenti di rilevazione e di ascolto degli utenti per raccogliere le valutazioni relative alla qualità delle informazioni pubblicate.
L'Ufficio Relazioni con il pubblico accoglie le proposte dei cittadini per migliorare la chiarezza dei contenuti.

Le osservazioni vanno inviate a foic82400e@istruzione.it

Il numero di telefono di riferimento è 0543/721072 (Ufficio Alunni - Didattica - Protocollo) 0543-32019 (Ufficio Personale)

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Amministrazione Trasparente Ufficio Scolastico Regionale Emilia Romagna



Disposizioni generaliDisposizioni generali
 
Atti generali
Art. 12, c.1, 2 - Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale - Data di pubblicazione: 01/07/2018
Programma per la Trasparenza e l'Integrita'
Art. 10, c. 8, lett. a - Data di pubblicazione: 27/04/2018
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza - Data di pubblicazione: 06/04/2018
Oneri informativi per cittadini e imprese
Art. 34, c.1, 2 - Trasparenza degli oneri informativi - Data di pubblicazione: 03/12/2016
Attestazione OIV o struttura analoga
Data di pubblicazione: 08/01/2014
 
OrganizzazioneOrganizzazione
 
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Data di pubblicazione: 29/12/2017
Organi di indirizzo politico-amministrativo
Art. 13, c.1, lett. a - Art. 14 - Data di pubblicazione: 03/12/2016
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Art. 47 - Data di pubblicazione: 03/12/2016
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Art. 28, c.1 - Data di pubblicazione: 03/12/2016
Articolazione degli uffici
Art. 13, c.1, lett. b, c - Data di pubblicazione: 03/12/2016
Telefono e posta elettronica
Art. 13, c. 1, lett. d - Data di pubblicazione: 01/09/2016
 
Consulenti e collaboratori Consulenti e collaboratori
 
Registro Contratti di Incarichi a dipendenti e soggetti Privati
Art. 15, c. 1, 2 - Data di pubblicazione: 12/05/2018
Incarichi a dipendenti e soggetti privati
Art. 15, c. 1, 2 - Data di pubblicazione: 30/12/2017
 
PersonalePersonale
 
Contrattazione integrativa
Art. 21, c.2 - Data di pubblicazione: 23/03/2019
Tassi di assenza
Art. 16, c. 3 - Data di pubblicazione: 07/11/2018
Personale non a tempo indeterminato
Data di pubblicazione: 28/04/2018
Contrattazione Collettiva
Art. 21, c. 1 - Data di pubblicazione: 20/04/2018
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Art. 14, commi 1 e 1-bis - del DLg n.33/2013 - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Dirigenti cessati
Art. 14, comma 1 - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Art. 18 - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Art. 15, comma 1,2 e Art.41, comma 1,2 - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Continua ...
 
Bandi di Concorso Bandi di Concorso
 
 
 
PerformancePerformance
 
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
DLg. 33/2013 - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Piano della Performance
Art. 10, c.8, lett. b - Data di pubblicazione: 11/01/2014
Relazione sulla Performance
Art. 10, c. 8, lett. b - Data di pubblicazione: 11/01/2014
Ammontare complessivo dei premi
Art. 20, c.1 - Data di pubblicazione: 11/01/2014
Dati relativi ai premi
Art. 20, c. 2 - Art. 21, c.2 - Data di pubblicazione: 11/01/2014
Benessere Organizzativo
Art. 20, c. 3 - Data di pubblicazione: 11/01/2014
 
Enti controllatiEnti controllati
 
Enti pubblici vigilati
Data di pubblicazione: 03/01/2014
Societa partecipate
Data di pubblicazione: 03/01/2014
Enti di diritto privato controllati
Data di pubblicazione: 03/01/2014
Rappresentazione grafica
Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
Attività e procedimentiAttività e procedimenti
 
Dati aggregati attivita' amministrativa
Art. 24, c. 1 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
Tipologie di procedimento
Art. 35, c. 1, 2 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
Monitoraggio tempi procedimentali
Art. 24, c. 2 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Art. 35, c. 3 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
ProvvedimentiProvvedimenti
 
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Art. 23 - Data di pubblicazione: 01/08/2016
Provvedimenti Dirigenti
Art. 23 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
Controlli sulle impreseControlli sulle imprese
 
Controlli sulle Imprese
Art. 25 - Data di pubblicazione: 17/01/2014
 
Bandi di gara e contrattiBandi di gara e contratti
 
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Art. 37, comma 1, lett.b - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Art. 37, comma 1 - Data di pubblicazione: 29/12/2017
Bandi di gara e contratti
Art. 37 , c. 1, 2 - Data di pubblicazione: 01/09/2016
 
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
 
Criteri e modalita
Data di pubblicazione: 03/01/2014
Atti di concessione
Art. 26, c. 2 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
BilanciBilanci
 
Bilancio preventivo e consuntivo
Art. 29, c.1 - Data di pubblicazione: 05/07/2018
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilanci
Art. 29, c. 2 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
Beni immobili e gestione patrimonioBeni immobili e gestione patrimonio
 
Patrimonio immobiliare
Art. 30 - Data di pubblicazione: 03/01/2018
Canoni di locazione o affitto
art. 30 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
Controlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazione
 
 
 
Servizi erogatiServizi erogati
 
Carta dei servizi e standard di qualita'
Art. 32, c. 1 - Data di pubblicazione: 01/09/2016
Costi contabilizzati
Art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
Tempi medi di erogazione dei servizi
Art. 32, c. 2. lett. b - Data di pubblicazione: 03/01/2014
Liste di attesa
Art. 41, c. 6 - Data di pubblicazione: 03/01/2014
 
Pagamenti dell'amministrazionePagamenti dell'amministrazione
 
IBAN e pagamenti informatici
Art. 36 - Data di pubblicazione: 07/01/2019
Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
Art. 33 - Data di pubblicazione: 11/02/2017
 
Opere PubblicheOpere Pubbliche
 
 
 
Pianificazione e governo del territorioPianificazione e governo del territorio
 
 
 
Informazioni ambientaliInformazioni ambientali
 
 
 
Strutture sanitarie private accreditateStrutture sanitarie private accreditate
 
 
 
Interventi straordinari e di emergenzaInterventi straordinari e di emergenza
 
 
 
Altri ContenutiAltri Contenuti
 
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati - Data di pubblicazione: 30/03/2019
Istituzione Organo di Garanzia Regionale biennio 2017-2018 e 2018-2019
Data di pubblicazione: 06/04/2018
ACCESSO CIVICO
ACCESSO CIVICO - Data di pubblicazione: 25/11/2017
 
Permalink: Amministrazione trasparenteTag: Amministrazione trasparente
Visualizzazioni: 9038Categoria pubblica

 Feed RSS
IMPORTANTE
IMPORTANTEPer ovvi motivi di sicurezza: NON E' POSSIBILE FUORI ORARIO SCOLASTICO tornare a scuola per prendere materiale, quaderni o libri dimenticati in classe.
N.B.
N.B.Dalle 8,30 alle 12,15 si ACCEDE al Plesso Bersani SOLO dal cancello di VIA LAMBERTELLI n. 12.
CENTRI ESTIVI
CENTRI ESTIVIVedi le proposte dei Centri Estivi per l'estate 2019
NUOVE COORDINATE BANCARIE
NUOVE COORDINATE BANCARIEDAL 26 NOVEMBRE 2018 NUOVE COORDINATE BANCARIE
COMITATO GENITORI BERSANI
COMITATO GENITORI BERSANI LOTTERIA DI FINE ANNO SCOLASTICO ELENCO DEI BIGLIETTI VINCENTI
MIUR Aggiornamento G.A.E.
MIUR Aggiornamento G.A.E.Pubblicata all'albo online nota inerente aggiornamento GAE
CHIUSURA SCUOLE SEDI DI SEGGIO
CHIUSURA SCUOLE SEDI DI SEGGIOPubblicate all'albo comunicazioni importanti Plessi Bersani e Valli

Luglio 2019
LMMGVSD
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

Contenuti

In primo piano

Naviga per ...

Torna indietro Torna su: access key 5
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2019 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 1061
N. visitatori: 1801015